maxresdefault

Il Flash Mob dall’inglese Flash (lampo) e Mob  (folla) è un evento improvviso che si compie in pochissimo tempo caratterizzato da un raduno/assembramento di un gruppo di persone in uno spazio pubblico con la finalità di compiere un’azione insolita o ricordare un tema particolare.

Le mascotte dimostrano che tutte le barriere possono essere abbattute e che è bello essere fuori dagli schemi: sono personaggi goffi, grossi e impacciati con ridotta mobilità eppure allegri, colorati con carattere e personalità da vendere! Diventano i simpatici testimonial di una campagna importante per sensibilizzare al meglio al superamento di quegli ostacoli che la vita quotidiana ci impone e che tutti insieme possiamo superare…perché mai nessuno merita di essere escluso!

Il Mascotte Flash Mob é una novità assoluta….

PalcoNapo…è il primo del suo genere in Italia, perché per la prima volta riunisce in un evento virale benefico i personaggi più conosciuti di aziende, programmi tv e cartoni animati, amati da grandi e piccoli per sensibilizzare le famiglie italiane a temi di carattere sociale: dall’integrazione alla tutela dei diritti dell’infanzia fino a sensibilizzare alle problematiche delle persone con ridotta mobilità.

Una danza corale caratterizzata da una simpatica coreografia che si conclude con un suggestivo lancio di palloncini verso il cielo, a simbolo dell’abbattimento di tutte le barriere fisiche, culturali e comportamentali.

Taco2 Mukko-Gabibbo